-
.
Wow quale onore aprire il Fan Club di uno dei personaggi più Sexy, divertenti e da sballo di tutta la saga!!! Di chi Stiamo parlando??? Del mitico JACKSON RATHBONE!!!
CITAZIONEBiografia
Rathbone nasce a Singapore da genitori americani, Randee Lynn e Monroe Jackson Rathbone IV, ha tre sorelle: Ryann, Kelly e Brittney. Sua sorella Kelly è una ceramista e scultrice di fama internazionale.
Per via del lavoro del padre si trasferisce di continuo, cresce in vari paesi tra cui Indonesia, Inghilterra, Norvegia e in diversi stati americani, stabilendosi alla fine a Midland, Texas. Qui entra a far parte del programma The Pickwick Players del teatro locale, grazie al quale inizia la sua gavetta da attore cimentandosi in diversi musical. Successivamente si diploma privatamente in recitazione, presso la Interlochen Arts Academy nel Michigan, dove con alcuni compagni fonda la band musicale 100 Monkeys ancora in attività. Terminati gli studi all'accademia decide di frequentare la Royal Scottish Academy, prima però si reca a Los Angeles per provare ad entrare nell'industria cinematografica. Qui incontra il manager della Cutler Management, Patch Mackenzie, che lo raccomanda a Jeremiah Comey a studiare recitazione. Si fa notare e in poco tempo gli viene assegnato il ruolo di intervistatore nel programma Diney 411 su Disney Channel e firma un contratto con la Paradigm Talent Agency. Rathbone è anche fotografo. Una sua foto è stata utilizzata come copertina del singolo Smoke della sua band 100 Monkeys.
Gli esordi e il successo
Rathbone decide di rimanere a Los Angeles per tentare la carriera di attore, abbandonando il progetto di entrare alla Royal Scottish Academy. Tra il 2005 e il 2006, dopo varie apparizioni in alcune pubblicità, riesce ad ottenere un ruolo importante nella serie televisiva della ABC Beautiful People e ruoli minori nelle serie Close to Home e The O.C. Nel 2006 interpreta Connor nell'horror indipendente Pray for Morning e viene trasmessa la seconda parte della prima stagione di Beautiful People. Nel 2007, dopo essere apparso nel film per la televisione The Valley of Light, interpreta l'omosessuale Dylan nella serie The War at Home e il carcerato Robbie the Hippie nel film Big Stan[4]. Il successo arriva nel 2008 quando dopo aver interpretato un aspirante pittore alle prese con una sorella cocainomane in The Cleaner, recita nell'horror Hurt e riesce ad ottenere il ruolo del vampiro Jasper Hale in Twilight, che lo fa conoscere al grande pubblico.Fondato da
Rossy Immortal Cullen
BannerinoCODICE[URL=http://myimmortal.forumcommunity/?t46592815][IMG]http://i55.tinypic.com/so6e8o.png[/IMG][/URL]Iscritti
Ivana
LunaStew
AliceMichy Masen Cullen
Shiri
Edited by Ivana™ - 20/8/2011, 22:34. -
.

- Group
- Admin
- Dalle braccia di Damon Salvatore (e Jace Wayland)
- Status
bedtime
Io!Io!
*-*
Thanks to Hermione Weasley!
Set by 'manu
Blend by 'manu
Ivana's
Signature
I HAVE STUCK WITH HARRY UNTIL THE VERY END ϟ
«Hogwarts will always be there to welcome you home» j. k rowling, a legend ♡
Cose fondamentali che si imparano leggendo HP:
1 "Non sono io a cercare i guai,sono loro a cercare me!"
2 "Mai accettare di stringere un Voto Infrangibile con Fred!"
3 NON ci si può materializzare o smaterializzare entro i confini di Hogwarts!
Mi trovate qui:

. -
.
Aggiuntaaaaaa
. -
LunaStew.
User deleted
Qui proprio non posso mancare <3.<3 My loveeeee! . -
.
Ed ecco a voi il Bannerino!!! Spero ke vi piaccia!!!
. -
.

- Group
- Admin
- Status
bedtime
Bellissimo il bannerino Rossy *-* Luna..aggiunta!
SPOILER (clicca per visualizzare)se oltre a jackson ti interessa anche jasper stiamo cercando per il GDR dt twilight qualcuno che faccia Jasper..se ti interessa basta chiedere

Set by 'manu
Blend by 'manu
Ivana's
Signature
Mi trovate qui:

. -
AliceMichy Masen Cullen.
User deleted
Jacksonnnnnnnn!!!!!! MIOOOOOOO!
Mi iscrivissimoooooooooooo! Ma quanto lo lovvooooooo!
Ok, si e' capito che lo amo?
. -
.
Aggiuntaaaaaa hihihi l'amore tuoooo . -
AliceMichy Masen Cullen.
User deleted
Sisisisisisi, e non lo divido con nessuno u.u!
Mio mio!
. -
.
Vorrei iscrivermi...è possibile?? 
I like my ROB without the STEN!

I LOVE HIS HAIR AND I LOVE THE WAY HE TOUCHES THEM!ELISANTE DOC!
ECLIPSE, Thank YOU David Slade

My favorite artists:
COLDPLAY;PAPA ROACH;PARAMORE;THE CLASH;GREEN DAY;PEARL JAM;ADELE;ELISA;BLINK182;MUSE;GOO GOO DOLLS;
My personal Tumblr:
http://shadow-zone.tumblr.com/. -
.

- Group
- Admin
- Status
bedtime
Certamente tesò!.D Aggiunta! 
Set by 'manu
Blend by 'manu
Ivana's
Signature
Mi trovate qui:

.